Spire per il sociale

Spire è da sempre impegnata a sostenere concretamente i progetti destinati a migliorare la qualità del territorio e della vita delle persone.
La responsabilità sociale di Spire si esprime con l’impegno nella partecipazione ad iniziative a scopo benefico.


Spire è fiera di essere stata partner e di aver sostenuto per un così nobile scopo, il Convegno Muscoli col cuore, promosso dal Dott. Massimo Spattini con AFFWA, e di aver contribuito al raggiungimento di un così importante obiettivo.

Consegna dell'assegno


Sotto è riportato l’ultimo evento a cui parteciperemo il 21 gennaio 2017 a Parma

678_0_4696141_101782

Si tratta di un convegno dove verranno affrontati argomenti che riguardano l’alimentazione, l’attività fisica, gli stili di vita per il benessere e la salute a cui presenzieranno numerosi relatori tra cui medici, biologi, preparatori atletici e si terrà nell’Auditorium Verdi dell’Hotel Parma & Congressi di Parma, che ha una capienza di 400 persone.

L’intero incasso, che deriverà dalle iscrizioni e dalle sponsorizzazioni, verrà devoluto direttamente al Comune di Norcia, in favore della popolazione colpita dal terremoto, in quanto tutte le spese di organizzazione saranno sostenute dall’AFFWA (Accademia Funzionale del Fitness Wellness Antiaging) del Dottor Spattini e dal main sponsor VITAMIN CENTER.”

Guarda il pdf dell’evento con il programmavolantino del test