Mission

Spire ha iniziato la propria attività con la produzione di kit diagnostici per la rilevazione delle Intolleranze Alimentari. In seguito abbiamo diversificato la produzione creando un test appositamente studiato per permettere di analizzare le intolleranze verso Microorganismi (funghi, muffe e lieviti).

Ci siamo presto accorti che per offrire un migliore servizio ai nostri clienti era necessario strutturare la nostra attività aprendo un laboratorio di Analisi che in maniera complementare potesse offrire su tutto il territorio nazionale l’esecuzione dei test da noi prodotti in Service. A seguito dell’apertura del Centro Diagnostico SpireLab abbiamo lavorato per diversificare l’offerta dei test proposti che attualmente vengono effettuati nel nostro laboratorio in service per tutti i clienti Spire.

Nel corso degli anni abbiamo lavorato con continuità nel settore della ricerca e sviluppo per riuscire ad articolare ed espandere l’offerta dei nostri prodotti e contemporaneamente ampliare la gamma dei servizi messi a disposizione dei professionisti del settore sanitario. E’ inoltre nostra intenzione sviluppare nel prossimo futuro questi aspetti fondamentali della nostra attività aziendale.

Consolidamento ed innovazione continua del prodotto.

Strutturazione della forza Commerciale Investimenti sostanziali per aumentare la nostra capacità di penetrazione all’interno di nuovi segmenti di mercato come Centri Termali e Farmacie e aumentare la visibilità e l’offerta capillare sul territorio per Laboratori di Analisi, Studi Medici, Biologi Nutrizionisti.

Partnership strategiche Stringere nel tempo relazioni sempre più strette con aziende operanti nel settore sanitario. Fornitori di Antigeni alimentari, Sviluppatori di Software, Produttori automazioni industriali.

Investimenti di Marketing e Commerciali Collaborazioni con riconosciuti professionisti del settore, e promozione sul territorio dei test diagnostici attraverso campagne promozionali e pubblicitarie.